sabato 18 maggio 2013

Stop al petrolio



Salve a tutti, questo disegno lo dedico al nostro pianeta che è stritolato dalla morsa petrolifera.
Non sarebbe bello vivere in un mondo sano e pulito, senza guerre, morte e distruzione?  Sarebbe possibile se smettessimo di girare la testa quando qualcuno inquina l'ambiente.
Le problematiche che stiamo vivendo in questi anni sono dovute gran parte dal commercio del petrolio che non permette l'avanzamento di nuove risorse energetiche alternative e scatena guerre tra i popoli per l'appropriamento di esso. Come mai in un'era come questa dove sono già state inventate le macchine elettriche, ad'aria e ad'acqua, l'essere umano continua ad utilizzare un combustibile fossile che danneggia l'anatura e le vite al suo interno? Questo succede perchè siamo noi a permettere ciò, basterebbero pochi giorni senza automobili a benzina in tutto il mondo e avverrebbe un crollo fulmineo di questo mercato, permettendo all'energia pulita di avanzare.
 Molte persone pensano che sia inutile ribellarsi al sistema perchè se si è in pochi non si possono cambiare le cose, ma ricordate una cosa: anche l'oceano più grande è nato da una goccia sola.

Nessun commento:

Posta un commento